Lettera di ringraziamento della sezione AVIS di Volturino
Pubblichiamo la lettera di ringraziamento inviata al Presidente del Club Unesco “Federico II” di Lucera, da parte della presidente della sezione AVIS di Volturino.
Volturino 10 ottobre 2005
“Nel ringraziarla per essere intervenuto alle manifestazioni che l’Avis di Volturino con la collaborazione della Sezione Trasfusionale dell’Ospedale “F. Lastaria ” di Lucera ASL FG/3 ha organizzato per la promozione della Donazione del sangue ed in particolare Sabato 03 settembre 2005 all’inaugurazione della SEDE AVIS in Via Mazzini con la Mostra Permanente su “La Lupa nel Pozzo dei desideri e della solidarietà” del dr. Costantino Postiglione, Le invio la foto che la riguarda.
Spero che la collaborazione con il Club UNESCO di Lucera possa continuare per valorizzare non solo il sito della “Lupa nel pozzo” di Volturino, che materializza il mito e la favola con i valori universali della solidarietà e del volontariato, nel fascino della memoria della antica civiltà contadina, ma anche le altre espressioni della cultura della nostra Terra come la tradizione del borgo di Serritella”
Giovanni D’Andola (Presidente AVIS Volturino)